invito con entusiasmo a partecipare alla conclusione dei corsi di Nordic Walking, un momento speciale pensato per ritrovarci, celebrare il percorso svolto insieme e condividere la passione per questo sport.
L’incontro sarà un’occasione per:
- festeggiare la fine dei corsi in un clima accogliente e coinvolgente;
- invitare anche chi non ha mai praticato il Nordic Walking a provare questa attività in modo semplice e piacevole;
- concludere la giornata con un momento conviviale alle Tane del Diavolo.
Sarà bello condividere insieme questa esperienza, tra movimento, scoperta e convivialità.
