Una bella iniziativa: un’escursione con “quelli del ’56”,  presso le Tane del Diavolo, Parrano, zona del tiro al piattello, grande castagno.

Un ringraziamento al sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, che ci ha accolti e ci ha introdotti nel racconto del territorio e un grazie anche a tutti gli organizzatori che si sono prestati per organizzare al meglio l’evento.

Condividi questo articolo!